NEWS CORP: TAGLIA STIME UTILI 2009,-50% SPESE PUBBLICITA’ GM

NEWS CORP: TAGLIA STIME UTILI 2009,-50% SPESE PUBBLICITA’ GM


(ANSA) – NEW YORK, 5 nov – Nel comunicare i risultati del primo trimestre dell’anno fiscale, che hanno evidenziato un utile in contrazione del 30%, News Corp ha fatto sapere di aver tagliato le stime per gli utili 2009. La società  di Ruperth Murdoch nello spiegare i conti trimestrali ha sottolineato il calo della raccoltà  pubblicitaria, con General Motors che ha ridotto del 50% le proprie spese pubblicitarie.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari