PUBBLICITA’: MARION COTILLARD VOLTO CAMPAGNA BORSA LADY DIOR

PUBBLICITA’: MARION COTILLARD VOLTO CAMPAGNA BORSA LADY DIOR


(ANSA) – ROMA, 7 NOV – L’attrice francese Marion Cotillard che ha impersonato Edith Piaf nel film ‘La Vie En Rose’, è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Lady Dior, la handbag-icona della Christian Dior, che fu lanciata da Lady Diana. Dalla maison francese fanno sapere che la prima parte della campagna pubblicitaria, firmata da Peter Lindbergh, è stata realizzata sullo sfondo della Torre Eiffel, a Parigi. Ma la campagna pubblicitaria, che prevede altre immagini fotografiche e spot, sarà  realizzata nei prossimi mesi in altre metropoli. La hand-bag di Dior fu dedicata a Lady Diana nel 1995 su richiesta di Madame Bernadette Chirac, moglie dell’allora presidente della Repubblica francese, in occasione di una mostra al Gran Palais, dov’era stata invitata la principessa britannica. In seguito Lady Diana fu fotografata in diverse occasioni con questa piccola borsetta piatta, trapuntata a disegno cannage, tipica lavorazione della maison francese. La borsa fu commercializzata con il nome Lady Dior che fu suggerito proprio dalla principessa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro