RCS: MARCHETTI, RACCOLTA PUBBLICITARIA MAI COSI’ BASSA DA ANNI

RCS: MARCHETTI, RACCOLTA PUBBLICITARIA MAI COSI’ BASSA DA ANNI


(AGI) – Milano, 13 nov. – “La raccolta pubblicitaria e’ a livelli che da anni non toccava”. Cosi’ Pier Gaetano Marchetti, presidente di Rcs ha commentato, a margine del convegno “Saperi e poteri” organizzato all’Universita’ Bocconi di Milano, i dati dell’ultima trimestrale diffusi due giorni fa e che hanno registrato un risultato negativo dell’utile superiore al 100%, Marchetti ha aggiunto: “Non e’ stato un buon trimestre anche per la situazione economica in generale, il quarto trimestre in genere nell’editoria e’ il migliore”. Sulle prospettive future il presidente di Rcs non ha dubbi: “bisogna puntare sul digitale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari