Eni: vince premio H&H Webranking su comunicazione finanziaria

Eni: vince premio H&H Webranking su comunicazione finanziaria


ROMA (MF-DJ)–Eni vince il titolo di migliore societa’ nella comunicazione finanziaria online all’interno della ricerca H&H Webranking 2008 Italia Top80, settima edizione italiana dello studio realizzato da H&H (Hallvarsson & Halvarsson) in collaborazione con Corriere della Sera.


Eni, si legge in una nota, ha ottenuto 85,5 punti su 100 potenziali, seguita da UniCredit e Telecom Italia, vincitrice lo scorso anno.


Il premio H&H Webranking riguarda le informazioni finanziarie ed istituzionali pubblicate nella versione in lingua inglese del sito e la relativa ricerca si e’ basata sulle preferenze di 360 investitori, analisti e giornalisti economici su informazioni e funzionalita’ dei siti web istituzionali.


L’edizione italiana fa invece parte di uno studio piu’ ampio a livello europeo che copre 700 societa’ in 20 Paesi. Le maggiori 150 societa’ per capitalizzazione entrano a far parte della ricerca H&H Webranking Europe, condotta in collaborazione con Financial Times, i cui risultati saranno invece resi noti alla fine di novembre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi