TLC: EUTELIA, CONSOB AVVIA IMPUGNAZIONE BILANCIO 2007

TLC: EUTELIA, CONSOB AVVIA IMPUGNAZIONE BILANCIO 2007
 
(ANSA) – MILANO, 19 NOV – Consob ha avviato un’azione di impugnazione del bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2007 di Eutelia, società  di Arezzo quotata a Piazza Affari, che opera nelle telecomunicazioni e nell’information technology. Le questioni sollevate, spiega Eutelia in una nota, “sono attinenti alla valutazione delle immobilizzazioni immateriali e dei crediti per imposte anticipate, iscritte ad avviso di Consob in violazione dei principi contabili internazionali di riferimento e tali da incidere sulla complessiva attendibilità  del bilancio. Eutelia precisa che le questioni sollevate sono “completamente superate dalle svalutazioni effettuate” nella semestrale e che la società  di revisione aveva espresso giudizio positivo sui bilanci di esercizio e consolidato per il 2007.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci