Telecom/ Calabro’: Mercoledì in Consiglio riassetto rete

Telecom/ Calabro’: Mercoledì in Consiglio riassetto rete
Probabile la richiesta di ulteriori modifica ad accordo


Roma, 24 nov. (Apcom) – L’autorità  per le telecomunicazioni esaminerà  mercoledì prossimo in sede di Consiglio la vicenda del riassetto della rete infrastrutturale di Telecom Italia. Lo ha annunciato il suo presidente Corrado Calabrò parlando a margine di Business international. Calabrò ha precisato che “probabilmente” ci sarà  da parte dell’Agcom la richiesta di ulteriori modifiche al documento sul riassetto della rete fissa che le due parti stanno concordando. Mercoledì, quindi, l’autorità  farà  le sue richieste e poi spetterà  a Telecom accettare queste ulteriori condizioni richieste. Quindi, con ogni probabilità  la vicenda si concluderà  la prossima settimana.


Calabrò ha annunciato che mercoledì il Consiglio dell’Agcom affronterà  anche la nuova proposta sulle tariffe di terminazione per la rete fissa, dopo l’intesa raggiunta a Bruxelles con il commissario Reding.


 
 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci