Tv/ Roma, lunedì sarà  presentato il ‘Festival Animal Spot’

Tv/ Roma, lunedì sarà  presentato il ‘Festival Animal Spot’
La rassegna di spot con star animali si svolgerà  alla Sapienza


Roma, 28 nov. (Apcom) – Il ‘Festival Animal Spot’, la rassegna di centinaia di pubblicità  che hanno per protagonisti gli animali e il loro mondo, sarà  presentato in anteprima lunedì 1 dicembre 2008 alle 19.30, al Centro Congressi della Facoltà  di Scienze della Comunicazione dell’ Università  Sapienza, a Roma.


Gli spot selezionati dal festival fanno parte di campagne nazionali e internazionali uscite negli ultimi anni. Ogni 15 commercial sarà  fatto un intervallo, così da permettere agli spettatori d’esprimere un giudizio sui vari filmati e individuare lo spot più gradito tra i 15. Alla fine si formerà  una ‘short list’ che sarà  poi inserita sul sito ‘www.animalspot.it’, per la votazione pubblica internazionale.


L’incontro sarà  moderato dai giornalisti Camilla Nata e Federico Fazzuoli; interveranno, tra gli altri, Mario Morcellini, preside della Facoltà  di Scienze della Comunicazione alla Sapienza, Fulco Pratesi, presidente onorario del WWF Italia, Antonio Menconi, presidente di Roma Comunicazione e Monica Cirinnà  presidente della commissione delle elette del Comune di Roma.
Animal Spot gode del patrocinio del Comune di Roma, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero delle Politiche Agricole e del Ministero dell’Ambiente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi