Internet – YouTube e MySpace. Sfida sul telefonino

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 376, Ottobre 2007, di ‘Prima Comunicazione’

Dopo il lancio, lo scorso giugno, di YouTube Mobile – versione dedicata agli smartphone del famoso servizio on line di video sharing di Google – ora anche News Corp. ha deciso di sbarcare sui telefonini. A fine settembre Fox International ha lanciato infatti una versione per apparecchi mobili del sito di social network MySpace. Attraverso il telefonino si possono aggiornare i blog, commentare le immagini, spedire e ricevere messaggi; il tutto gratuitamente, perché il servizio è finanziato dalla pubblicità .
A questa iniziativa seguirà  – stando alle dichiarazioni di Rupert Murdoch – lo sviluppo di una versione mobile di FoxSports.com, del sito Ign (videogames), di AskMen (magazine maschile on line) e delle emittenti televisive locali affiliate del gruppo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’