Internet. Style. Condé Nast sul web con Style

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 369, Gennaio 2007, di ‘Prima Comunicazione’


Tre testate – anzi, tre brand – per un sito dedicato alla ‘donna italiana’: Condé Nast Italia cambia strategia, decide di scommettere sul futuro del web e trasforma la sua presenza on line lanciando il nuovo portale www.style.it. Dai primi di febbraio i siti www.voguevanity.it – che già  raggruppa il mensile Vogue e il settimanale Vanity Fair – e www.glamouronline.it usciranno di scena per confluire nella nuova creatura on line affidata a una redazione autonoma dalle tre testate di riferimento e guidata da Bettina Iacomini. Il sito www.style.it è il primo progetto di Massimo Crotti, da ottobre 2006 direttore generale di Condenet, la divisione on line di Condé Nast, e rappresenta anche il primo banco di prova per Laura Penitenti, dai primi di gennaio nuovo direttore del business development.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’