Internet – Ti Media. Nuovo sito

L’articolo riprodotto su Primaonline.it è un estratto di quello pubblicato nel numero 365, Setttembre 2006, di ‘Prima’


In attesa di diventare una media company, come ha promesso il presidente Marco Tronchetti Provera, Telecom Italia rinnova i suoi siti web. Da ultimo quello di Telecom Italia Media, che il 13 settembre ha fatto il suo debutto con una nuova grafica, semplice e pulita.
All’indirizzo www.telecomitaliamedia.it, il nuovo sito accompagna il visitatore nel mondo Ti Media, dando accesso direttamente ai molti marchi del gruppo (La 7, Mtv Italia, ApCom, Flux, Mtv Hits!, Mtv Brand:new, Nickelodeon, Paramount Comedy, La 7 Cartapiù, La7 Sport, La 7.it, Mtv.it, Wap.mtv.it, Mtv Pubblicità , Ti Media Broadcasting) e alle diverse piattaforme di distribuzione dei contenuti (free to air, digitale terrestre, satellite, web, mobile).
C’è poi la classica  area istituzionale, rivolta alla comunità  finanziaria, al mondo del lavoro e dei media. Ampio spazio, infine, viene dato alle news con le headline di ApCom in tempo reale, 24 ore su 24.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale