Periodici – ‘Tweens’. Dalle Edizioni Cioè per le ragazzine

Dal 12 giugno è in edicola Tweens, la nuova rivista dell’area preadolescenti delle Edizioni Cioè (che già  produce Pops e Isa&Bea Streghe). Si tratta di un mensile di 80 pagine, formato magazine, tirato in 100mila copie, prezzo 3,50 euro con gadget, rivolto a quel segmento sempre più forte delle ragazzine fra i 10 e i 13 anni, non più bambine ma non proprio teen ager. Lo dirige Marco Iafrate, direttore di tutte le testate dell’area bambini delle Edizioni Cioè. Al progetto di Tweens la casa editrice di Fabio Piscopo ha lavorato per circa sei mesi, avvalendosi del lavoro di Kids International, società  specializzata in ricerche sul target giovani. La raccolta pubblicitaria è affidata alla milanese B-Arts.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’