Pubblicità / Diego Masi eletto presidente di Assocomunicazione

Pubblicità / Diego Masi eletto presidente di Assocomunicazione
Per tre anni sarà  affiancato da Peter Grosser a vice presidenza


Milano, 18 dic. (Apcom) – Diego Masi, imprenditore cremonese, è stato eletto oggi (con 123 voti su 127 votanti) presidente di AssoComunicazione, l’associazione che riunisce 188 imprese di comunicazione in Italia e che rappresentano circa il 75% del mercato nazionale del settore. Masi, che guiderà  l’associazione per i prossimi tre anni, nel corso del primo consiglio direttivo proporrà  Peter Grosser (Cayenne Italia) e Gianna Terzana (N!ce Communication) come vice-presidenti.


L’associazione, si legge in una nota, ha eletto anche i 23 membri del proprio consiglio direttivo in rappresentanza delle sette consulte interne. I presidenti delle consulte sono: Alessandro Barbieri, (GIR Promomarketing) per il Settore Promozione, Incentivazione & Servizi di Marketing, Stefano Coffa (K-events) per gli Eventi, Marzia Curone (Relata) per il Direct Marketing, Enrico Gasperini (LiveXtention) per il Digitale, Marco Muraglia, (Starcom Italia) per i Media, Rossella Sobrero, (Koinetica) per le Relazioni Pubbliche, Pietro Dotti (JWT) per la Pubblicità .


Diego Masi, cremonese, classe 1947, è il fondatore di Promotions Italia. Nel 1979 promuove e fonda l’AsP (Associazione delle Agenzie di Promozione) poi confluita in AssoComunicazione, di cui è consigliere uscente. E’ stato assessore al Comune di Milano, parlamentare per due legislature e sottosegretario agli Interni.
 
 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro