Le famiglie italiane e i contenuti digitali & Didattica e tecnologia

Associazione italiana editori – Osservatorio sull’editoria digitale: Le famiglie italiane e i contenuti digitali (Ispo, istituto per gli studi sulla pubblica opinione)   – Didattica e tecnologia – Il punto di vista degli ‘insegnanti tecnologici’ (Iard – Franco Brambilla)   – 4.12.2005

Aie – Le famiglie italiane e i contenuti digitali (.pdf 1,5 Mb)

Aie – Didattica e tecnologia (.pdf 70 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica dell’informazione online a giugno: Repubblica sempre in testa, Citynews secondo, TgCom24 terzo. Dati comScore

Cresce il peso del digitale sui bilanci degli editori. Fipp: Nyt il giornale con più abbonati; Wsj quello più caro

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram