L’Enel è la migliore, secondo Demoskopea

L’Enel è il gruppo che attualmente stabilisce relazioni con i media nel migliore dei modi. E’ quanto emerge dalla 18° indagine ‘City Giornalisti’ condotta da Demoskopea a ottobre, presso 80 giornalisti economico finanziari dei più importanti giornali, televisioni e agenzie d’informazioni (clicca qui per scaricare il documento integrale – ppt 1 Mb).
L’Enel è stata scelta dal 70,1% degli intervistati (l’anno scorso era il 55%). Al secondo posto c’è Eni con il 59,7(47,5% nel 2007), seguita da Intesa Sanpaolo con il 38,8% (stesso risultato del 2007). (Primaonline.it – 19 dicembre 2008)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Bernard-Henri Lévy passa a La Stampa. Dopo 35 anni lascia il Corriere della Sera

Aci con Fom per gli eventi del Gran Premio‎ d’Italia

Nasce Reputation Science, joint venture tra Community Group di Palomba e Reputation Manager di Barchiesi