Rapporto sull’industria dei quotidiani in Italia 2003

Osservatorio tecnico per i quotidiani e le agenzie di informazione – Novembre 2003

Rapporto sull’industria dei quotidiani in Italia 2003: Premessa (.pdf)

Introduzione e sintesi dei risultati (.pdf)

Nota metodologica (.pdf)

Capitolo I: Prodotto e mercato (.pdf)

Capitolo II: andamento economico delle imprese (.pdf)

Capitolo III: l’occupazione poligrafica (.pdf)

Capitolo IV: le retribuzioni (.pdf)

Capitolo V: Produttività  (.pdf)

Appendici: anagrafe dell’industria italiana dei quotidiani: testate (.pdf)

società  editrici (.pdf)

centri stampa (.pdf)

agenzie di informazione (.pdf)

concessionarie di pubblicità  (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica dell’informazione online a luglio. comScore: sul podio Repubblica, TgCom24 e Citynews

Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi e più venduti in edicola: Ads Luglio 2018

Nove italiani su dieci a favore della direttiva Ue a tutela del diritto d’autore