Trattamento dei dati personali nell’esercizio dell’attività  giornalistica

Garante privacy – Allegato al Codice di deontologia: Trattamento dei dati personali nell’esercizio dell’attività  giornalistica – Dal Codice in materia di protezione dei dati personali: Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – Vigenza 31 luglio 2004 – Consolidato con la legge 27 luglio 2004, n. 188 di conversione con modifiche decreto-legge 24 giugno 2004, n. 158

Trattamento dei dati personali nell’esercizio dell’attività  giornalistica (.doc 44kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)