Quotidiani ““ Corriere della Sera. CorrierEconomia come La Gazzetta

Alla Rcs Quotidiani la parola d’ordine è ‘tirare la cinghia’ e si tagliano collaborazioni e si risparmia sulla carta. Così dal 15 dicembre CorrierEconomia, il supplemento del lunedì curato da Giuseppe Sarcina e Massimo Fracaro, ha cambiato formato, adottando quello ridotto della Gazzetta dello Sport, sulle cui rotative viene ora stampato.
Le restrizioni riguardano la versione tradizionale, quella cartacea, ma non il web dove CorrierEconomia avvia nuove iniziative: a partire dal 15 dicembre, ogni lunedì i lettori possono collegarsi alla sezione che il Corriere.it (www.corriere.it) riserva al supplemento e rivolgere attraverso una videochat domande a importanti manager sui temi economico finanziari di attualità  della settimana. Il primo ospite è stato Andrea Castronovo, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia, interrogato sul crollo del mercato e le reazioni dell’industria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’