Internet e tlc ““ Msn. Punta sui video brandizzati

A diciotto mesi dal suo primo accordo di coproduzione con Mindshare Entertainment per la creazione di contenuti per promuovere in modo innovativo alcuni prodotti, Msn annuncia di aver stretto una partnership con lo studio di produzione californiano Science & Fiction per studiare nuovi videoprogetti di intrattenimento per Msn.com.
La popolare destinazione on line di Microsoft intende dunque cavalcare il successo delle prime serie apparse sulle proprie pagine, ‘In the Motherhood’ e ‘Fearless’, nate rispettivamente per pubblicizzare lo shampoo Suave della Procter & Gamble e l’ultimo modello Hummer H2 della General Motors e già  giunte alla seconda edizione, che hanno attirato ben 6 milioni di spettatori.
Secondo quanto ha dichiarato Michael Siegenthaler, direttore della divisione Branded entertainment & experiences di Msn, i ‘branded video’ sono una delle attività  di marketing   on line verso cui gli inserzionisti mostrano maggiore interesse per la loro capacità  di rivolgersi a target trasversali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’