Speciale ‘Uomini comunicazione’ – Edizione Dicembre 2008

In edicola con il numero di dicembre di ‘Prima Comunicazione’ c’è la seconda edizione del 2008 di ‘Uomini Comunicazione’, la grande guida ai professionisti di relazioni esterne, uffici stampa, marketing e pubblicità  delle aziende e delle istituzioni italiane.
Affiancati da indirizzo, numero telefonico, e-mail e sito web, i nomi dei comunicatori presenti in questa edizione sono ben oltre 13mila per un totale di 396 pagine, dieci pagine in più rispetto all’edizione precedente, nonostante anche ”Uomini Comunicazione’ registri gli effetti della crisi in settori come Banche e Finanza e investimento.
Fra i settori dove si registra il maggior numero di new entry la pubblicità , con l’emergere di nuove boutique creative orientate in senso multimediale, e la comunicazione, con l’accresciuto numero di agenzie specializzate in eventi.   Novità  anche per le Televisioni, fra le quali si fanno spazio nuove realtà  satellitari e digitali.
‘Uomini Comunicazione’ si conferma così lo specchio fedele di un mondo che si è conquistato una posizione centrale nell’organizzazione economica e sociale del nostro Paese, di pari passo con la crescente esigenza di una comunicazione efficace e verificata. Ed è questo a rendere il supplemento di ‘Prima’ uno strumento e una guida indispensabili per i professionisti e per chiunque debba dialogare con aziende e istituzioni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale