Contributi pubblici all’editoria 2006

Governo – I contributi pubblici erogati all’editoria (Legge Finanziaria 2006): 1) Legge Finanziaria 2006 del 23 dicembre 2005 n. 266, art. 1, commi da 454 a 465 e comma 574; 2) Contributi diretti per l’anno 2003 ai giornali politici e delle minoranze linguistiche; 3) Contributi diretti per l’anno 2003 alle testate di cooperative speciali già  organi di movimento politico con due parlamentari (legge quest’ultima abolita dall’art. 153 della legge 388/2000); 4) Contributi diretti per l’anno 2003 alle testate edite da cooperative editoriali;5) Contributi diretti per l’anno 2003 alle testate edite da fondazioni e/o enti morali; 6) Contributi per l’anno 2004 alle testate per i non vedenti; 7) Contributi per l’anno 2003 alla stampa italiana all’estero: 7a) giornali italiani pubblicati e diffusi all’estero; 7b) pubblicazioni edite in Italia e diffuse prevalentemente all’estero;   8 ) Contributi per l’anno 2003 ai quotidiani teletrasmessi all’estero; 9) Credito d’imposta per l’anno fiscale 2004 pari al 10% della spesa complessiva per l’acquisto della carta; 10) Contributi per l’anno 2004 per le compensazioni a Poste Italiane Spa per le tariffe speciali applicate alle spedizioni editoriali. La somma erogata è pari a 228.557.000 di euro; il dettaglio delle agevolazioni alle singole imprese editoriali è censito da Poste Italiane Spa; 11) Sono in corso di elaborazione i dati relativi ai finanziamenti concessi alle imprese editoriali (ex lege 62/2001) per il credito agevolato e per il credito d’imposta in relazione agli investimenti fissi di ristrutturazione e ammodernamento della capacità  produttiva; 12) Fondo per la riqualificazione e la mobilità  dei giornalisti – 4 gennaio 2006.

Governo – allegato 1 (.pdf)

Governo – allegato 2 (.pdf)

Governo – allegato 3 (.pdf)

Governo – allegato 4 (.pdf)

Governo – allegato 5 (.pdf)

Governo – allegato 6 (.pdf)

Governo – allegato 7a (.pdf)

Governo – allegato 7b (.pdf)

Governo – allegato 8 (.pdf)

Governo – allegato 9 (.pdf)

Governo – allegato 12(.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica e trend dei siti di news più visti per audience complessiva e aggregazioni. A marzo le elezioni spingono il traffico

Italia 46esima per libertà di stampa. Rsf: crescono le violenze sui giornalisti

Classifica e trend dei siti di news più seguiti a febbraio per audience complessiva e aggregazioni – TABELLA