Ricerca sul consumo dei media di Millward Brown

Eiaa, European Interactive Advertising Association – Ricerca effettuata da Millward Brown finalizzata a comprendere come e quando i consumatori europei utilizzano i differenti media nell’arco della giornata – Italia prima parte – Italia seconda parte | Europa – gennaio 2004

Ricerca sul consumo dei media di Millward Brown – Italia prima parte (.ppt – 1mb)

Ricerca sul consumo dei media di Millward Brown – Italia seconda parte (.ppt – 1mb)

Ricerca sul consumo dei media di Millward Brown – Europa (.ppt – 1mb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)