Codice deontologico dei comunicatori pubblici

Commpubblica (Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale) – Bozza di Codice Deontologico e di Buona Condotta dei Comunicatori Pubblici e proposta per la creazione delle figure di comunicatore pubblico e dell’addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico – gennaio 2003

Codice deontologico dei comunicatori pubblici (.doc 35,5 kb)

Proposta per la creazione della figura di comunicatore pubblico (.doc 24 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)