Assemblea Upa 2002

Upa (Utenti Pubblicità  Associati) – Assemblea annuale 2002. Relazione di Giulio Malgara, presidente Upa | relazione di Felice Lioy direttore generale Upa – 5 giugno 2002

Relazione di Giulio Malgara, presidente Upa (.doc 72,5 kb)

Relazione di Felice Lioy, dg Upa (.doc 27 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)