Secondo rapporto sul mercato dei contenuti digitali in Italia

Federcomin – e-Content 2006 – 2° Rapporto sul Mercato dei Contenuti Digitali in Italia | Intervento del Presidente Tripi | Presentazione di Giancarlo capitani di Net Consulting che ha curato lo studio – 27 Giugno 2006

Secondo rapporto sul mercato dei contenuti digitali in Italia (.zip 1 mb)

Intervento del presidente Tripi (.doc 125 kb)

Presentazione di Giancarlo Capitani di Net Consulting (.ppt 1,30 mb )

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nel 2018 più di un’ora di tempo sarà spesa su video online. Previsioni Zenith: investimenti adv in crescita del 19%

Assocom stima il mercato adv a +1,9%, con la tv sotto il 50%. Hub Media: urge chiarezza su gare e auditor

Agcom, crisi editoria richiede ampia riflessione, in 10 anni perso metà del peso. Cardani: Sic vale 17,6 mld