Secondo rapporto sul mercato dei contenuti digitali in Italia

Federcomin – e-Content 2006 – 2° Rapporto sul Mercato dei Contenuti Digitali in Italia | Intervento del Presidente Tripi | Presentazione di Giancarlo capitani di Net Consulting che ha curato lo studio – 27 Giugno 2006

Secondo rapporto sul mercato dei contenuti digitali in Italia (.zip 1 mb)

Intervento del presidente Tripi (.doc 125 kb)

Presentazione di Giancarlo Capitani di Net Consulting (.ppt 1,30 mb )

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)