Risposta dei media italiani alle sollecitazioni del settore della cooperazione allo sviluppo

Ips (Inter Press Service), Cidem, Facoltà  di Scienze della Comunicazione dell’Università  La Sapienza di Roma – Comunicare la cooperazione . Monitoraggio sulla risposta dei media italiani alle sollecitazioni provenienti dal settore della cooperazione allo sviluppo – Presentata a Roma il 30 novembre 2005 nell’ambito delle “Giornate per la Cooperazione Italiana”, indette dalla Direzione Generale per la Cooperazione del Ministero per gli Affari Esteri .

Risposta dei media italiani alle sollecitazioni del settore della cooperazione allo sviluppo (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)