Il mercato delle relazioni pubbliche in Italia nel 2004

Assorel (Associazione agenzie di Relazioni pubbliche a servizio completo) – L’andamento del mercato delle Relazioni pubbliche in Italia | Dati di fatturato di alcune agenzia Assorel – consuntivo 2004 – 28.9.2005

Il mercato delle Relazioni Pubbliche in Italia (.doc 550 kb)

Dati di fatturato di alcune agenzia Assorel (.doc 370 kb)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)