Tv/ Mugerli nominato presidente del Comitato Media e Minori

Tv/ Mugerli nominato presidente del Comitato Media e Minori


Sostituisce Guido Rossi, recentemente scomparso


Roma, 8 gen. (Apcom) – E’ stato reintegrato il Comitato Media e Minori. Alla presidenza è stato nominato, su designazione dell`Agcom, il dottor Franco Mugerli. Milanese, presidente del Copercom (il coordinamento delle associazioni per la comunicazione di riferimento cattolica), docente, già  presidente dell`Associazione Corallo, è stato anche direttore di produzione dell`emittente Sat2000. Ne da notizia una nota del ministero dello Sviluppo Economico.


Dell`organismo sono anche entrati a far parte l’onorevole Barbara Mannucci e la dottoressa Emilia Visco in rappresentanza delle Istituzioni e per il Consiglio Nazionale degli Utenti il dottor Paolo Bafile e la dottoressa Claudia Di Lorenzi (membro supplente).


Con queste nomine – conclude la nota – riprende la piena operatività  dell`organismo di controllo della programmazione televisiva in rapporto all`utenza minorile, istituito nel 2001 e guidato, fin dalla sua nascita, dal dottor Guido Rossi, recentemente scomparso.


 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi