Radio – ascolti nazionali e regionali – 2° semestre 2008

Audiradio – ascolti 2° sem. 2008 giorno medio (.xls)

Audiradio – ascolti 2° sem. 2008 7 giorni (.xls)

Audiradio – 2° sem. audiradio 2008 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Radio apre il 2019 con pubblicità in crescita del 2%. Dati Fcp: incremento dell’8,2% sul 2017

La Radio apre il 2019 con pubblicità in crescita del 2%. Dati Fcp: incremento dell’8,2% sul 2017

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE

Radio, ascolti Ter 2018 e 2° semestre. Big in calo tranne Radio Italia, Kiss Kiss, Radiofreccia e Radio 24 (col suo miglior risultato)

Radio, ascolti Ter 2018 e 2° semestre. Big in calo tranne Radio Italia, Kiss Kiss, Radiofreccia e Radio 24 (col suo miglior risultato)