Il grande libro della stampa italiana

Pubblicazione che raccoglie i dati editoriali, societari e finanziari delle maggiori testate tra quotidiani, settimanali, mensili certificate Ads, degli specializzati Csst e delle principali testate online, con la tiratura, la diffusione, la resa delle testate, i lettori Audipress, i direttori e la storia della testata.

 

Se avete perso l’ultima edizione del Grande Libro della stampa italiana potete averla al prezzo di 15 euro più spese postali.

Modalità  di acquisto:
– Assegno non trasferibile intestato a Editoriale Genesis srl,
via Vincenzo Monti 15 – 20123 Milano
– Bonifico a Editoriale Genesis srl su Banca Popolare di Milano
Ag 349 – Petrarca IBAN: IT44K0558401660000000001110
– Carta di credito Visa, MasterCard e CartaSi:
Telefonare allo 02 48194401 o inviare un Fax allo 02 4818658
– Direttamente presso la redazione di Prima Comunicazione (9.30-13/14.30-18), via Vincenzo Monti 15 – 20123 Milano. Telefono 02 48194401 – Fax 02 4818658

Per richiedere Grande Libro della stampa italiana
– inviare una email a serviziocortesia@primaonline.it
– compilare il modulo di richiesta
– direttamente presso la redazione di Prima Comunicazione, via Vincenzo Monti 15 – 20123 Milano,
telefono 02 48194401 – Fax 02 4818658

La pubblicità  su Grande Libro della stampa italiana
Editoriale Genesis Srl
Advertising manager: Claudio Buonacasa
Tel. 02 48194401 – int. 308 | email: pubblicita@primaonline.it

Concessionaria pubblicità  di Prima Comunicazione
Cairo Pubblicità 
Via Tucidide, 56 – 20134 Milano
Telefono 02 748131 | Fax 02 76118212 | email: info@cairocommunication.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Diario editoriale 2012

Diario editoriale 2012

Le Interviste che non potrete dimenticare

Le Interviste che non potrete dimenticare

Uomini Comunicazione

Uomini Comunicazione