Nessuna categoria

19 gennaio 2009 | 15:21

Stefano Amoroso – responsabile media relations di Edison

Il 1° dicembre Stefano Amoroso è passato dall’agenzia di comunicazione   Barabino & Partners al gruppo energetico Edison, con l’incarico di dirigere l’ufficio stampa, al posto di Ivan Dompè che se n’è andato in Luxottica.
Genovese, 36 anni compiuti il 26 novembre, studi di filosofia della scienza a Genova e a Monaco di Baviera, master in business communication all’Accademia di comunicazione di Milano, Amoroso comincia con uno stage presso Tc Sistema, dove diventa responsabile dello sviluppo rete commerciale indiretta. Nel 2000 entra in Barabino & Partners come consulente e poi senior manager, occupandosi soprattutto di comunicazione corporate e finanziaria.
In Edison Amoroso risponde direttamente ad Andrea Prandi. Nel 2009 seguirà  tutte le attività  della società  sia in Italia sia all’estero. Per Internet aggiornerà  il sito per avvicinarlo sempre di più alla clientela – visto che Edison è scesa in campo anche sulle utenze domestiche – ma anche dando maggior spazio alle news sulla società .
Appassionato di vela e maratona, per il mare ha una deriva di tipo vaurienne e per il resto ora si limita a qualche corsa all’aria aperta.

Comments are closed.