Internet e tlc – Microsoft Media Network. Al via anche in Italia

Microsoft Advertising, la concessionaria di Microsoft, ha lanciato in Italia Microsoft Media Network. È un’offerta commerciale che integra le property di Microsoft in Rete – come Msn, Windows Live e Office Online – con i siti partner, tra cui il popolarissimo Facebook.
Microsoft Media Network (info su Advertising.microsoft.com/italia) mette a disposizione delle aziende inserzioniste campagne pubblicitarie ‘a performance’, cioè pagate in base ai contatti ottenuti, e ‘a targeting’, raggiungendo uno specifico segmento di pubblico.
“Grazie al supporto di un interlocutore unico come Microsoft Advertising”, dice il sales director di Microsoft Advertising, Salvatore Ippolito, “gli inserzionisti del network possono gestire i loro budget in modo efficiente e con facilità “.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’