Quotidiani – E Polis. ‘E’ dura ma non mi pento’

Alberto Rigotti, presidente di Abm Torno ed editore di ‘E Polis’, annuncia che il quotidiano gratuito a fine febbraio uscirà  anche a Udine, Tolmezzo e Cividale del Friuli e fa un bilancio di un anno e mezzo di gestione.
“Il giornale va molto bene e progressivamente cresce in identità  e immagine. In caso contrario non saremmo riusciti a sviluppare altre edizioni sul territorio coinvolgendo nuovi investitori, come la famiglia Bardelli in Friuli. Invece, dal punto di vista del progetto industriale, l’operazione di ristrutturazione deve durare come minimo tre anni. E siamo ancora a metà  del percorso”, dice Rigotti.
“Trovando azionisti locali per le nostre 18 edizioni, abbiamo applicato in editoria lo stesso schema di Abm Merchant con le sue 13 partnership sul territorio”, spiega Rigotti. “I prossimi dodici mesi saranno molto difficili e dovremo impegnarci a proseguire nella ristrutturazione in un contesto non favorevole”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’