EDITORIA: MARCHETTI, CON DIFFICOLTA’ INNOVARE,NON SOLO TAGLI

EDITORIA: MARCHETTI, CON DIFFICOLTA’ INNOVARE,NON SOLO TAGLI

(ANSA) – MILANO, 21 GEN – “Nei momenti difficili per l’editoria serve grande attenzione ai costi, ma anche all’innovazione”. Lo ha detto il presidente di Rcs MediaGroup, Piergaetano Marchetti, presentando la mostra sul Corriere dei Piccoli, che aprirà  domani a Milano. “Da domenica sul canale 125 di Sky si potrà  vederé Lei, la tivù che assieme a Lei Web è un esempio della via in cui io e il gruppo crediamo si possa rispondere – ha detto Marchetti -: con nuovi prodotti, con sinergie tra vecchi e nuovi media. Guai a chi di fronte alla crisi pensa solo a ridurre i costi, ma non pensa a innovare”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari