RAI: SIPRA, PER LA CRISI IL 2009 IN CRESCITA ZERO

RAI: SIPRA, PER LA CRISI IL 2009 IN CRESCITA ZERO

(AGI) – Roma, 26 gen. – Previsioni di crescita zero per la pubblicita’ Rai 2009. Il quadro intetnazionale della crisi e le conseguenze che essa ha nel nostro Paese stanno fortemente condizionando l’andamento del mercato pubblicitario. In questo contesto ‘la Sipra pensa di chiudere il risultato 2008 della raccolta pubblicitaria Rai con una percemtuale variabile tra il – 3,5 e il – 3,8 per cento rispetto al 2007’, ha dichiarato l’a.d. della Sipra Maurizio Braccialarghe a margine della presentazione del palinsesto di primavera svoltasi questa sera a Roma. ‘Per quanto riguarda il 2009 – ha aggiunto – le previsioni di raccolta sono a crescita zero al netto degli eventi che si sono svolti nel 2008, Europei di calcio e Olimpiadi di Pechino’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro