New media

04 febbraio 2009 | 15:02

Apc-Facebook compie 5 anni e prepara misterioso regalo virtuale

Apc-Facebook compie 5 anni e prepara misterioso regalo virtuale

Fondatore Zuckerberg: non abbiamo ancora finito di rinnovarlo

Roma, 4 feb. (Apcom) – Facebook ha appena compiuto cinque anni, ma ha già  conquistato il mondo con i suoi 150 milioni di utenti, circa cinque dei quali in Italia. Per celebrare il quinto compleanno del sito di social-networking che è riuscito a battere Myspace, il fondatore Mark Zuckerberg ha deciso di fare un regalo misterioso, ovviamente virtuale, ai suoi utenti.

Nel negozio virtuale di regali si trovano teneri orsacchiotti, quadrifogli e altri simpatici portafortuna, o una pinta di birra e un calice di champagne per i più adulti, un po’ di tutto insomma. “Nello spirito che intende celebrare le relazioni tra le persone, vi incoraggiamo a usare questo regalo per ringraziare coloro che sono in contatto con voi su Facebook”, ha scritto l’ex studente di Harward, che in un post sul suo blog ha confermato che Facebook è la più grande rete di contatti al mondo grazie al lavoro dell’azienda: “Costruire e agire velocemente per cinque anni non è stato facile – ha detto, sottolineando – e non abbiamo ancora finito”.

“Mentre festeggiamo il quinto compleanno, continuiamo a lavorare sodo per sviluppare Facebook e rendere il più facile possibile la comunicazione e capire la gente e le cose che vi interessano”, ha scritto Zuckerberg. Nel suo blog ha anche pubblicato una carrellata di immagini del passato, che mostrano come il sito è cambiato da quando è stato lanciato nel febbraio 2004.

Comments are closed.