RAI: ZAVOLI, RINNOVO CDA A PRIMA RIUNIONE VIGILANZA

RAI: ZAVOLI, RINNOVO CDA A PRIMA RIUNIONE VIGILANZA ++
ROMA
(ANSA) – ROMA, 4 FEB – “Nella prima riunione della Commissione di Vigilanza affronteremo il problema dell’elezione del nuovo cda della Rai”: è l’impegno preso dal neo-presidente della Commissione, Sergio Zavoli, dopo la seduta che lo ha eletto. La data della prossima riunione non è stata ancora stabilita. (ANSA).

POL:RAI
2009-02-04 16:50
RAI: ZAVOLI, RINNOVO CDA A PRIMA RIUNIONE VIGILANZA (2)
ROMA
(ANSA) – ROMA, 4 FEB – Zavoli ha sottolineato che procedere al rinnovo del Cda “é un modo per dare un segnale al Paese che la politica, dopo essersi presa troppo tempo, con un colpo di reni è riuscita a rimettersi in carreggiata su una questione così delicata”. Per il neo presidente della Vigilanza, “non è legittimo né sopportabile che non si ponga fine a una ‘vacanza’ su una questione così importante”. Zavoli ha anche annunciato che in sede di ufficio di presidenza è stato approvato il regolamento per la Rai per l’applicazione della par condicio in vista delle elezioni regionali in Sardegna, in programma il 15 e 16 febbraio. (ANSA).
MAJ/CIP S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi