Vertice leader settore Ue, Galateri: Incontro utile Riunione alla presenza di Barroso, Kroes e Reding

Vertice leader settore Ue, Galateri: Incontro utile
Riunione alla presenza di Barroso, Kroes e Reding

Bruxelles, 5 feb. (Apcom) – I rappresentanti delle principali aziende di telecomunicazioni europee si sono incontrati questa mattina a Bruxelles, nella sede della Commissione europea, per un incontro con il presidente dell’esecutivo Ue, Josè Manuel Barroso, con il commissario per i Media Viviane Reding, e con il capo dell’Antitrust Ue, Neelie Kroes. Al termine della riunione, iniziata intorno alle 9 e finita dopo pranzo, il presidente di Telecom Italia Gabriele Galateri di Genola ha dichiarato che si è trattato di “un incontro utile”.

L’incontro, al quale ha partecipato anche il presidente di Telefonica Cesar Alierta, è stato, secondo quanto riferito dal portavoce Ue per le Tlc, Martin Selmayr, “l’occasione per uno scambio di vedute” e per un “dialogo fruttuoso”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci