Televisione

09 febbraio 2009 | 15:58

Tv/ Mtv lancia `Mtv World Stage’ e `Mtv Push’

Tv/ Mtv lancia `Mtv World Stage’ e `Mtv Push’

Due iniziative musicali in onda su tutti network

Roma, 9 feb. (Apcom) – Mtv international lancia due nuovi progetti musicali: Mtv World e Mtv Push. Con Mtv World Stage per la prima volta verrà  proposto un programma di musica live che andrà  in onda contemporaneamente la stessa sera (il venerdì) su tutti i canali del network. In Italia sarà  trasmesso dalle 23 a mezzanotte. Si tratta di un `live music night’ che ogni venerdì vedrà  protagonisti uno o più concerti realizzati in diverse città , da Los Angeles a Buenos Aires, da Londra a Roma, filmati in esclusiva dalle telecamere di Mtv e trasmessi in 162 paesi. Il nuovo programma verrà  inaugurato il 27 febbraio alle 23 e gli ospiti d’onore saranno i Coldplay. Nelle settimane successive verranno proposti: Katy Perry, gli Slipknot, gli Oasis e tanti altri.

Il secondo nuovo progetto internazionale, `Mtv Push’, in partenza da marzo su tutte le 140 piattaforme multimediali del network, è invece dedicato ai nuovi artisti emergenti. Si tratta di una sorta di vetrina dove i musicisti potranno esibirsi.
`Metro Station’ e `White Lies’ saranno i primi due gruppi targati Mtv Push su cui il network ha deciso di scommettere. “Mtv World Stage e Mtv Push” – ha spiegato Campo Dall’Orto, in qualità  di Executive Vice President of Music Brands per Mtv Networks International – sono solo i primi dei progetti che Mtv International ha in cantiere per ridare centralità  alla musica e rafforzare la vitalità  del network con contenuti significanti e una creativita’ all’avanguardia. Una nuova visione strategica per una più intensa brand experience”.

Comments are closed.