RAI: PETRUCCIOLI, EFFETTO VALANGA SU NEWS CON NUOVI PORTALI

RAI: PETRUCCIOLI, EFFETTO VALANGA SU NEWS CON NUOVI PORTALI
(AGI) – Roma, 10 feb. – Effetto valanga. Cosi’ Claudio Petruccioli, presidente della Rai, ha definito i possibili scenari nell’offerta dell’azienda in materia di news con l’avvento dei due nuovi portali, Rai.it e Rai.tv, realizzati da Rai Net, la consociata per lo sviluppo delle nuove tecnologie, presentati oggi con una kermesse altamente tecnologica nella sede di Viale Mazzini, presente anche il sottosegretario alle Comunicazioni, Paolo Romani. Nel breve intervento, Petruccioli ha sostenuto che questi portali e’ solo una parte “di quello che accadra’ in futuro. Riorganizzazione delle news, un nuovo sistema che metta insieme televideo e Rai News 24, producendo un effetto valanga”. Petruccioli ha quindi sottolineato come l’azienda abbia cercato e continui a cercare il modo per poter essere un fornitore di contenuti su tutte le piattaforme, segnando oggi una svolta con questo accesso rapido e ‘su misura’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G