TV: MENTANA; TG5-VIDEONEWS,STATO AGITAZIONE E SCIOPERO IL 17

POL:TV
2009-02-10 18:06
TV: MENTANA; TG5-VIDEONEWS,STATO AGITAZIONE E SCIOPERO IL 17
ROMA
(ANSA) – ROMA, 10 FEB – I giornalisti del Tg5 e di Videonews, la testata alla quale fa capo Matrix, hanno deciso all’unanimità  di proclamare da subito lo stato di agitazione e una giornata di sciopero per martedì 17 febbraio, dopo un’assemblea alla quale hanno partecipato anche colleghi del Tg4, Studio aperto, Sport Mediaset e Tg Com. Nel documento approvato dall’assemblea, i giornalisti del Tg5 e di Videonews “respingono con forza la decisione dell’azienda di sospendere il programma Matrix, realizzata in modi e tempi inaccettabili” e si impegnano “a non occupare gli spazi di Matrix finché il programma resterà  sospeso”. (SEGUE)
MAJ/REN S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G