LOTTOMATICA: INVESTE NEL WEB 2.0 CON NEO NETWORK

LOTTOMATICA: INVESTE NEL WEB 2.0 CON NEO NETWORK
(AGI) – Roma, 12 feb. – Lottomatica, con il supporto di Neo Network, societa’ del Gruppo Magnolia che si occupa di progetti di comunicazione multipiattaforma, punta per il 2009 sulla comunicazione in tipico stile 2.0 per il sito di gioco online, www.better.it. I canali scelti da Lottomatica per fare awareness sui tre giochi di punta online, Poker Club, Better Scommesse e Fantacalcio Skill, sono i maggiori siti di settore ed i social network del momento: Facebook, You Tube, Twitter, Wikipedia, e molti altri. “Abbiamo coordinato e condiviso il piano con Neo Network, – commenta Gianluca Ballocci, responsabile Internet e Trade Marketing Lottomatica – e con loro abbiamo realizzato una delle piu’ grandi campagne di marketing non convenzionale nel modo dei giochi online in Italia, creando un consolidato sistema di relazioni con gli utenti. Nel 2009 rafforzeremo la strategia di comunicazione online dei siti del gruppo con attivita’ viral ed iniziative che vedranno protagonisti proprio gli utenti, in tipico stile ‘user generated'”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti