Viacom: Cfo, mercato pubblicitario non ha toccato fondo

12 Feb 2009 15:29 CEST Viacom: Cfo, mercato pubblicitario non ha toccato fondo

NEW YORK (MF-DJ)–Il mercato pubblicitario e’ destinato a peggiorare prima di registrare una ripresa.

Lo ha detto Tom Dooley, direttore finanziario di Viacom, nel corso di una conference call dopo la pubblicazione dei dati di bilancio. Il numero uno della societa’ dei media, Philippe Dauman, ha poi aggiunto che Viacom e’ ben posizionata per beneficiare della ripresa dell’economia. Liv

(END) Dow Jones Newswires

February 12, 2009 09:29 ET (14:29 GMT)

Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro