Protagonisti del mese, Scelte del mese

13 febbraio 2009 | 15:09

Comunicazione e pubblicità  ““ Manzoni. Mondardini chiama Vaccarono

Fabio Vaccarono sarà  il nuovo amministratore delegato della Manzoni, la concessionaria di pubblicità  del Gruppo Editoriale L’Espresso.
Vaccarono lascia dopo due anni di ottimo lavoro la 24 Ore System, concessionaria di pubblicità  dell’editrice del ‘Sole 24 Ore’. In precedenza, è stato dal maggio 2005 al settembre 2006 direttore generale di Rcs Pubblicità .
Monica Mondardini, che il primo gennaio ha assunto l’incarico di amministratore delegato del Gruppo L’Espresso, in cima ai problemi da affrontare e risolvere rapidamente aveva la situazione della Manzoni, la concessionaria di pubblicità  da tempo in forte crisi e senza un capo effettivo. Dopo aver contattato vari manager del settore, ma non solo, Mondardini ha deciso di puntare sul più giovane tra i responsabili di concessionarie, il trentasettenne Fabio Vaccarono.
Al Gruppo 24 Ore hanno deciso di fare una scelta di continuità  affidando la responsabilità  della 24 Ore System, al vice direttore generale Andrea Chiapponi, finora braccio destro di Vaccarono.

Comments are closed.