direttore responsabile di Eurosport Italia

Stefano Benzi è da gennaio direttore della piattaforma televisiva e on line di Eurosport in Italia, comprendente i canali Eurosport, Eurosport 2, Eurosport Hd ed Eurosportnews, oltre al sito www.eurosport.yahoo.it, realizzato in partnership con Yahoo! Italia.
Benzi è a capo della redazione e del team di commento televisivo della sede italiana, a Milano, che da inizio anno si è dotata di una struttura interna editoriale e di produzione, allineandosi alle altre filiali del gruppo paneuropeo, che compie vent’anni.
Nato a Genova nel 1965, giornalista professionista dal 1995, Stefano Benzi ha debuttato diciannovenne nell’emittente TeleGenova, passando tre anni dopo a Primocanale. Nel 1996 Benzi si trasferisce a Milano, per lavorare come freelance: al Giorno, ad Antenna Tre, a Rtl 102.5, infine a Telepiù (successivamente Sky), come telecronista e commentatore a bordo campo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Bonisoli: Cinecittà e Rai collaborino di più. Calo di spettatori nelle sale? Serve soluzione italiana

Cda Rai, Rousseau sceglie Coletti e Cellini come candidati M5S – CHI SONO

Rolling Stone, copertina anti Salvini. Mentana: scorretti. Lucarelli (ex direttore): guardatevi in casa, editore illiberale e ostile