Carlo Forni – direttore comunicazione General Motors Italia

Luca M. Apollonj Ghetti, dal 1987 direttore comunicazione di General Motors Italia (Saab, Opel, Chevrolet), è andato in pensione. Per sostituirlo, Gm aveva già  pronto Carlo Forni, entrato in azienda da neanche un anno e mezzo a fare da spalla ad Apollonj Ghetti dalla posizione di capo dell’ufficio stampa per i marchi Opel e Saab. Forni si è insediato il 2 febbraio, in un momento di grandi difficoltà  per l’intero mercato dell’auto. Ma non sarà  solo di questo che dovrà  occuparsi: il suo primo appuntamento importante nella nuova posizione sarà  il lancio a fine febbraio di Opel Insigna, eletta Car of the year 2009 dopo la presentazione in anteprima al Salone di Londra nel luglio scorso; seguiranno nel corso dell’anno altri eventi come il lancio della nuova Opel Zafira turbometano e la nuova Astra.
Romano, nato il 27 agosto 1971, scuole superiori a Londra e laurea in ingegneria meccanica a Roma nel 2000, insegue da sempre la passione per le quattro ruote, prima pilota, collaudatore, preparatore e ingegnere di pista nel kart agonistico, scrivendo nel frattempo per le riviste Formula Kart (oggi Vroom), l’inglese Karting Magazine e l’australiana Kartoz.
Nel maggio 2001 entra nell’ufficio stampa di Peugeot Italia come responsabile per le attività  sportive e i rapporti customer care & media. Dopo circa un anno approda nell’ufficio stampa prodotto di Fiat Auto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il dl dignità diventa legge. Via libera dal Senato con 155 sì

Bonisoli: Cinecittà e Rai collaborino di più. Calo di spettatori nelle sale? Serve soluzione italiana

Cda Rai, Rousseau sceglie Coletti e Cellini come candidati M5S – CHI SONO