Comunicazione

16 febbraio 2009 | 11:39

Musica/ Le nuove star internazionali? Direttamente sul cellulare La cantante Cindy Gomez sarà  lanciata con un nuovo videogame

Musica/ Le nuove star internazionali? Direttamente sul cellulare
La cantante Cindy Gomez sarà  lanciata con un nuovo videogame

Roma, 16 feb. (Apcom) – Le nuove star della musica internazionale? Direttamente sul cellulare. Sarà  Cindy Gomez a fare da pioniera. La cantante, scoperta da Dave Stewart (ex Eurythmics), verrà  infatti lanciata con ‘Dance Faboulous’, un nuovo videogame in uscita prossimamente per i cellulari Nokia N-Gage. “Oltre che cantare ho anche ballato. Nel videogioco comparirà  anche il mio avatar. Per crearlo abbiamo registrato a Barcellona coreografie di vario genere”, ha dichiarato Gomez sul nuovo numero del mensile ‘Jack’, in edicola mercoledì.

Obiettivo di ‘Dance Faboulous’ è creare coreografie personalizzate, facendo ballare un avatar digitale. Si potrà  giocare con i quattro brani cantati da Cindy Gomez e con tutta la musica archiviata nel cellulare. Dopo il videogame, in estate uscirà  un singolo di Cindy Gomez con relativo videoclip, mentre per l’album d’esordio si dovrà  attendere l’autunno.

Gomez confessa di essere una vera e propria internet-dipendente: “Rimango online 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Anche in studio di registrazione avevo sempre il laptop aperto”, chiude la cantante.

Comments are closed.