Trend online

16 febbraio 2009 | 12:46

MEDIASET.IT

Le tivù di tutto il mondo e i rispettivi siti web si sono scatenati in occasione dell’inauguration day di Obama, l’evento mediatico dell’anno (almeno fino al 20 gennaio). La Cnn ha stretto addirittura una partnership con Facebook per consentire ai frequentatori del social network di commentare in tempo reale la lunghissima diretta trasmessa nel sito del network. In Italia anche Sky.it e Rai.it hanno proposto la diretta video dell’evento. A Mediaset.it se la sono cavata invece con un piccolo richiamo nell’home page che rinviava all’ultima edizione del telegiornale. Sono altri gli argomenti che interessano al pubblico di Mediaset.it. Lo dimostrano i numeri strepitosi delle pagine dedicate al ‘Grande fratello’ (grandefratello.mediaset.it): 1,2 milioni di utenti unici, 20 milioni di pagine viste e 6 milioni di video scaricati in gennaio (il solo video del topless di Federica è stato visto quasi 60mila volte in due giorni). Un exploit che ha portato il sito di Mediaset a quota 11 milioni di utenti unici.

Comments are closed.