MUSICA: FILIPPO SUGAR NUOVO PRESIDENTE FEM

MUSICA: FILIPPO SUGAR NUOVO PRESIDENTE FEM
17/02/2009 – 16:13 – SPETTACOLO

MUSICA: FILIPPO SUGAR NUOVO PRESIDENTE FEM

ROMA (ITALPRESS) – Filippo Sugar, presidente di Sugar Music Spa, e’ il nuovo presidente della FEM, la Federazione degli editori musicali. Sugar, che succede a Paolo Corsi, e’ stato eletto ieri all’unanimita’ nel corso di un’assemblea tenuta a Milano.
L’assemblea ha inoltre nominato come vicepresidenti Claudio Buja, Managing Director della Universal Music Publishing Ricordi, e Roberto Razzini, Managing Director Warner Chappell Music Italiana S.r.l..
Della FEM fanno parte oltre 60 societa’ di editori musicali tra cui le multinazionali (gruppi Emi, Universal, Warner, Sony) e i piu’ importanti editori italiani indipendenti come Sugar, Curci e Sonzogno.
(ITALPRESS).
mgg/com 17-Feb-09 16:13

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G