Tv/ La moglie di Mentana: Quando è morta Eluana guardavo il GF

Tv/ La moglie di Mentana: Quando è morta Eluana guardavo il GF

Michela Rocco parla delle divergenze tra Mediaset e suo marito

Roma, 17 feb. (Apcom) – Michela Rocco, moglie del giornalista Enrico Mentana, ex conduttore di Matrix, rivela di essere una appassionata del reality show `Il Grande Fratello’. “La sera in cui è morta Eluana Stavo guardando il “Grande fratello”, ha dichiarato a sorpresa Michela Rocco in un’intervista a `Chi’, il settimanale in edicola domani. La donna ha così espresso la sua opinione sulle dimissioni rassegnate dal marito e sulla decisione dell’azienda di non interrompere il GF su Canale5 per dare spazio all’informazione sulla morte di Eluana Englaro.

“Quel lunedì ho visto il `Grande fratello’, che, al contrario dell’anno scorso, riesce a tenermi sveglia. Mi diverte molto.
Sulle altre reti quasi tutti si occupavano della tragedia di Eluana. Mi sembrava ci fosse una copertura sufficiente da parte delle varie emittenti”, ha aggiunto la moglie di Mentana.
Riguardo le dimissioni rassegnato dal marito, Michela Rocco ha poi detto: “Non ho saputo nulla di quello che era successo fino al giorno dopo. Quando ho letto i giornali, di mattina, sono rimasta di stucco. Sulle prime, a botta calda, sono rimasta perplessa, ma poi ho appoggiato in pieno Enrico. Noi discutiamo di tutto, ma anche se a volte non approvo in pieno le sue scelte, lo sosterrò sempre”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi