TV: ROMA BOCCIA CAMPAGNA CURRENT, STOP DALL’ATAC

TV: ROMA BOCCIA CAMPAGNA CURRENT, STOP DALL’ATAC
ROMA
(ANSA) – ROMA, 20 FEB – Roma boccia Current Tv. A quanto si apprende, l’Atac, l’azienda di trasporto pubblico capitolina, ha bloccato la campagna di lancio della nuova stagione tv del network – fondato da Al Gore e in onda dallo scorso anno in Italia sul canale 130 di Sky – che prevedeva l’affissione di manifesti nelle stazioni della metropolitana a partire da oggi. La campagna è attesa invece on air dal 26 febbraio a Milano, dopo l’approvazione da parte del Comune. Top secret i contenuti delle affissioni: a quanto si apprende, sui manifesti sarebbero visibili una Bibbia e un fucile. L’azienda di trasporto pubblico romana avrebbe motivato la sua scelta di non autorizzare la campagna in base al “difficile momento che la cittadinanza di Roma sta vivendo riguardo alla percezione della sicurezza personale e sociale, in considerazione del quale Atac non può che coadiuvare l’amministrazione comunale nell’evitare qualunque elemento che possa ulteriormente aumentare tale disagio”. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro